“Il potere delle credenze” è il titolo di una serata speciale di formazione al cinema per scoprire quanto potere ha sui nostri risultati ciò in cui crediamo. L’illustre ospite in video (con proiezione di interventi filmati dal vivo durante i suoi corsi) sarà il peak performance coach Roberto Re, coadiuvato “on site” dal trainer facilitatore Francesca Romano, coach e direttrice del centro di formazione Fly di Torino.

“Spesso le nostre credenze, ciò che crediamo riguardo noi stessi” afferma Re “sono l’ostacolo più grande al raggiungimento dei nostri obiettivi e diventano la nostra unica realtà. In questo straordinario workshop, attraverso l’ausilio di videocorsi, sarai guidato a eliminare le convinzioni limitanti e a crearti un sistema di credenze che sia un reale sostegno per i tuoi obiettivi e attraverso il quale potrai sfruttare appieno tutte le tue potenzialità.”

Durante la serata imparerai diverse cose, ad esempio come le convinzioni negative e le limitazioni imposte influenzano la tua vita, a gestire i tuoi stati d’animo in modo più efficace in pochi semplici passi, ad eliminare le convinzioni depotenzianti ed a crearne nuove da solo o ancora come rafforzare la tua personale motivazione e la fiducia in te stesso.

La serata si svolgerà Martedì 12 Ottobre 2010 presso il Cinema Ambrosio in Corso Vittorio Emanuele, 52 a Torino con orari 20,00-23,00 circa (registrazione dalle ore 19.00). Il costo di ingresso di € 25 a persona è comprensivo di una copia del libro “Smettila di incasinarti” oppure “Leader di te stesso”. Ogni partecipante avrà inoltre diritto a una sessione di personal coaching con un coach HRD.

Posti limitati, prenotazione obbligatoria: Stefano Cucchi (Collaboratore Indipendente HRD Net srl) 340-5661151- stefanocucchi@gmail.com

Leave a reply

required

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *