Atteggiamento mentale per professionisti e imprenditori
“Un’occasione unica per scoprire come la tua mente sia responsabile dei tuoi risultati professionali. Un modo per imparare come sfruttare le tue risorse mentali, sviluppare le capacità organizzative e di leadership per raggiungere i tuoi traguardi!”

Questo il leitmotiv della serata che HRD Net di Roberto Re organizza a Torino mercoledì 19 maggio 2010 alle ore 20.00-23.00 (registrazione ore 19.30) presso il NH Jolly Hotel Ambasciatori di Corso Vittorio Emanuele II, 104.

Un evento dedicato in maniera specifica a professionisti, imprenditori, manager, titolari di attività commerciali e a chiunque, in un modo o nell’altro, desideri ottenere migliori risultati nel proprio lavoro, gestire in maniera produttiva i rapporti con i propri colleghi, collaboratori, clienti, partner, fornitori.

Il costo per la partecipazione alla serata è di 20 euro e include un libro di Roberto Re (autore dei bestseller Mondadori “Smettila di incasinarti” e “Leader di te stesso”) e un incontro di Personal Coaching con un coach HRD, utile per avere un approfondimento individuale sui temi trattati nella serata.

I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria. Contattare Stefano Cucchi (collaboratore indipendente HRD Net srl) stefanocucchi@gmail.com – 340.5661151.

Leave a reply

required

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *