Atteggiamento Mentale PositivoAd una settimana dalla ripresa dei corsi dopo la pausa estiva il Centro Fly di Torino apre nuovamente le proprie porte con una “serata open” alla quale potranno partecipare, solo su invito, gli ospiti esterni degli attuali iscritti al programma Fly, Find the Leader in You.

Francesca Romano, trainer della serata, tratterà in maniera pratica, coinvolgente e divertente, il tema dell’atteggiamento mentale positivo. Scopriremo come la nostra mente sia responsabile dei nostri risultati, in ogni settore, da quello del lavoro, degli affetti, alla salute, le finanze, fino alla capacità decisionale e alla gestione delle nostre emozioni. Avremo alcuni spunti per imparare a sfruttare le nostre risorse mentali, migliorare le aree della nostra vita che non ci soddisfane e raggiungere più facilmente e velocemente i nostri traguardi!

Incluso nel costo del biglietto, un libro di Roberto Re (Smettila di incasinarti o Leader di te stesso) e  un incontro individuale gratuito di personal coaching con un coach o tutor HRD che avrà luogo nei giorni immediatamente successivi all’evento. Ogni partecipante avrà così la possibilità di valutare l’opportunità di proseguire con un percorso di formazione completo per la sua crescita professionale e personale.

L’appuntamento è quindi per martedì 14 settembre a Torino presso il NH Jolly Hotel Ambasciatori, Corso Vittorio Emanuele II 104, dalle 20,00 alle 23,00. Costo: 25 euro. I posti sono limitati, è obbligatoria la prenotazione. Contattare Stefano Cucchi (collaboratore indipendente HRD Net): cell. 340-5661151, stefanocucchi@gmail.com .

One thought on “Atteggiamento mentale positivo: un minicorso per il successo nella vita e nel lavoro

  1. Pingback: Tweets that mention Atteggiamento mentale positivo: un minicorso per il successo nella vita e nel lavoro -- Topsy.com

Leave a reply

required