Corsi

business (6)

La fortuna good argumentative essay topicsè ciò che accade quando la preparazione incontra un’opportunità

(Seneca)

 

La formazione in generale è uno straordinario strumento per sviluppare il potenziale di ogni essere umano, delle aziende e della società stessa. In questo modo si può arrivare a contare su persone motivate, al passo con i tempi, efficaci ed efficienti sia in ambito lavorativo quanto privato.

Per quanto riguarda noi di Business Promotion abbiamo inteso la formazione nel più moderno dei mobuy essay writing onlinedi cercando di toccare, tramite l’esperienza di diversi professionisti, che negli anni si sono specializzati nel loro settore preferito, tutti i campi più importanti.

E’ per questo che abbiamo deciso di dividere la nostra offerta formativa in quattro diversi settori:

Formazione:

  • in questa sezione potete trovare tutto ciò che più strettamente attiene alla formazione personale fatta tramite corsi o percorsi di motivazione, crescita personale, gestione dei conflitti, gestione delle emozioni, capacità relazionali…
  • Crescere e migliorarsi rappresenta uno dei bisogni superiori dell’essere umano e normalmente tutti noi sentiamo la necessità di soddisfare questo bisogno: Business Promotion con i suoi percorsi è sicuramente uno dei modi migliori di farlo.

vai a “Formazione”

PNL per le aziende:

  • In questa sezione si parla di formazione aziendale. Tutto ciò che può servire ad un’azienda qui lo trovate!
  • La società moderna evolve continuamente anche dal punto di vista lavorativo e formativo e occorrono nuove strategie di adattamento e rinnovamento, nonché la capacità per chi lavora di riuscire a reinventarsi per inserirsi in contesti che mutano continuamente.
  • La nostra scelta è stata quella di affiancare alla formazione tradizionale molta pratica con esperienze, role play e vere e proprie simulazioni prese dalla vita di tutti i giorni dell’azienda in modo da essere il più efficaci possibili in tutti i nostri interventi.

C’è un detto napoletano che recita: “chi sa fare fa, chi non sa fare insegna” ecco, noi facciamo, praticamente, tutti i giorni!

vai a “PNL per le aziende

Coaching:

  • Il coaching è una strategia di formazione che, partendo dall’esperienza di ciascuno, si propone di operare un cambiamento, una trasformazione che possa migliorare e amplificare le proprie potenzialità per raggiungere obiettivi personali, di team e manageriali. È un processo che vuole offrire al cliente strumenti che gli permettano di elaborare ed identificare i propri obiettivi e rafforzare la propria efficacia e la propria prestazione. Presupposto di partenza è che ogni persona abbia delle potenzialità latenti, l’obbiettivo del coach è quello di scoprirle ed insegnare al cliente come utilizzarle.
  • Per noi di Business Promotion il coaching è una delle possibilità di stare vicino ai nostri clienti quando questi ne sentano la necessità e lo richiedano. Può essere un percorso successivo ad uno dei nostri corsi/percorsi o può essere esso stesso un percorso a se stante.
  • Tutti i nostri “coach” sono dei professionisti della formazione, riconosciuti dal campo e sul campo, e non solo da un pezzo di carta di cui farne sfoggio. Hanno lavorato con persone in tutti i campi ottenendo i risultati ricercati e dando sempre tutto loro stessi per la soddisfazione del cliente.

vai a “Coaching”

Progetti Personalizzati:

  • Ogni azienda, sia essa del settore pubblico privato no-profit o altro, ogni gruppo di persone o aggregati di persone, appositamente costituito, possono avere esigenze che non trovano soddisfazione nel pur ampio programma di corsi da noi proposto. In questi casi siamo disponibili ad organizzare uno o più corsi di sviluppo per i propri dipendenti, collaboratori, fornitori, membri del gruppo o dell’aggregato, illustrandoci le specifiche esigenze e confezionando insieme ciò che più sarà utile al raggiungimento dei risultati..
  • Oltre la scelta, è possibile valutare la personalizzazione degli aspetti contenutistici e delle dinamiche esercitative alle specifiche esigenze del gruppo omogeneo aziendale, professionale o di qualsiasi altra natura.
  • Per quanto riguarda il numero di partecipanti a questi progetti applichiamo la massima flessibilità e non ci rifiutiamo mai di valutarne la fattibilità. La durata, le date e le sedi saranno concordate con i diretti interessati.

vai a “Progetti Personalizzati”