Lunedì 8 marzo HRD Net di Roberto Re organizza a Torino un evento dedicato alle donne (ma non solo). Il minicorso “Leadership al femminile”, pensato appositamente per la Giornata della Donna, ha l’obiettivo di introdurre l’argomento della leadership nel particolare contesto della vita privata e professionale delle donne di oggi. Non sarà un momento accademico ma, come sempre negli eventi HRD, una vera esperienza di partecipazione attiva, vissuta con leggerezza e divertimento, dalla quale portarsi via qualcosa di importante per la propria vita.

Cosa significa leadership personale?

Semplicemente imparare a guidare la nostra vita, consapevolizzare le nostre qualità di leader che già stiamo utilizzano in determinate aree della vita ma che magari manteniamo “inattive” in altri settori specifici, privati o di lavoro. Essere un leader significa imparare ad utilizzare nuove strategie di comunicazione e soprattutto, sfruttare al meglio il proprio potenziale.

Per andare più a fondo

Questi gli argomenti che saranno trattati a livello introduttivo, ma che saranno approfonditi in un incontro personale completamente gratuito (personal coaching) che ogni partecipante avrà con un Coach HRD (per chi si iscrive dal Blog, Mauro o Stefano). Grazie all’esperienza della serata di corso, alle consapevolezze nate dall’incontro di personal coaching e alle informazioni ricevute , gli ospiti della serata potranno valutare se un percorso di formazione come il programma FLY, Find the Leader in You, potrà rispondere alle proprie esigenze di crescita personale ed aiutarli a raggiungere i propri obiettivi personali e professionali.

Nel costo della serata sono inclusi, oltre all’incontro di personal coaching, anche un aperitivo e un libro di Roberto Re. Lunedì 8 marzo 2010 – ore 18,30 aperitivo – ore 19.15-21.30 corso. NH Jolly Hotel Ambasciatori, Corso Vittorio Emanuele II 104 Torino. Costo: 20 euro. I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria: Stefano Cucchi (collaboratore indipendente HRD Net srl) stefanocucchi@gmail.com – 340.5661151. Il corso finirà alle ore 21,30 per permettere a tutte le donne di avere ancora la serata a disposizione!

Leave a reply

required

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *