Crescere dà significato alla vita

Lunedì sera 1 febbraio bellissima serata dal titolo “Scopri te stesso con l’enneagramma” patrocinata da HRD Net.

Come di consueto dopo la serata in collaborazione con HRD Net offriamo la possibilità gratuita di incontrare un coach per approfondire un pò di argomenti e fare un punto della propria situazione personale a 360°.

Come di consueto molte persone aderiscono con entusiasmo all’iniziativa e colgono l’opportunità, ma come di consueto ci sono persone che non colgono l’opportunità e restano rintanate nella loro “zona di comfort”, rintanate in ciò che in qualche modo rappresenta per loro una sorta di sicurezza!

Ogni volta che vedo questo tipo di comportamento sono davvero dispiaciuto…

Ho provato su me stesso il valore della formazione e di tutto quello che può dare, e il sentire che ogni giorno che passa sei sempre più padrone della tua vita e delle tue emozioni è davvero una sensazione bellissima!

Non fatevi limitare dalle false certezze, affrontate un pò di disagio ogni tanto, ne vale veramente la pena… solo così riusciamo davvero a crescere e ad aprire i nostri orizzonti!

Mauro


L’opinione è un’idea
che possedete voi,

la convinzione è un’idea
che possiede voi

(John Garland Pollard)

2 thoughts on “Affrontare un po’ di disagio, quanto fa crescere!

  1. wale

    mi piace pensare che “l’unica certezza che abbiamo è l’incertezza”…

  2. Mauro

    Ciao Wale,
    se per incertezza intendi quella forza che ci permette di crescere e di affrontare situazioni sempre nuove con coraggio e determinazione sono d’accordissimo con te!!!

Leave a reply

required

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *