banner_re
 
Una serata con l’ispiratore e mentore di molti dei più noti formatori italiani per imparare ad avere un atteggiamento mentale orientato al successo e all’autorealizzazione.

Una caratteristica fondamentale di ogni persona vincente e di successo è sicuramente l’atteggiamento mentale. Una persona che non crede in te stessa e in quello che fa, infatti, attingerà poco dal proprio potenziale e difficilmente potrà ottenere grandi risultati, confermando la sua ipotesi di “valere poco”.
Al contrario una persona determinata, sicura, motivata, positiva e focalizzata sul risultato avrà molte più probabilità di riuscire in ciò che vuole, poiché il comportamento tende a confermare la direzione dell’atteggiamento, che porta ad auto realizzarsi, ovvero a far sì che a fronte di una profonda convinzione in qualcosa, tutti i propri sforzi a livello conscio e inconscio vadano a unirsi per realizzare quella credenza.

Come avere un giusto atteggiamento è ciò che Giancarlo “Johnny” Nacinelli, istrionico comunicatore e straordinario maestro di vita, insegna da anni e ha messo in pratica nella sua stessa vita, ispirando in questo modo molti tra i più noti formatori italiani, tra cui lo stesso Roberto Re, che proprio con Johnny iniziò la sua carriera nel lontano 1987!

Non perdere l’occasione di partecipare a questo seminario esclusivo, e di ricevere in anteprima la tua copia del libro!

Orari:

Il workshop avrà inizio alle ore 20.00 e si concluderà alle 23.30
(registrazione alle 19.00)

Quota di partecipazione:

La quota di partecipazione è di € 30 a persona ed è comprensiva di una copia del libro di Johnny Nacinelli “Io sono, io posso.”
(Per partecipazioni aziendali di 10 o più persone,
scrivi a m.saracano@hrdonline.it per usufruire di una tariffa promozionale).

NB: È necessaria la prenotazione!
(Le location verranno comunicate nei prossimi giorni telefonicamente, via e-mail o sms,
all’atto della conferma della prenotazione).

Per informazioni e/o prenotazioni:
Mauro Saracano – m.saracano@hrdonline.it – 3467235793

Leave a reply

required

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *