HRD Net di Roberto Re ripropone presso il Centro Fly di Torino la serata “cavallo di battaglia” del suo pannello di attività formative. Una bella occasione per dedicarsi un po’ di tempo e scoprire cose molto interessanti su se stessi e sulle potenzialità della propria mente. Un’opportunità per sperimentare dal vivo il metodo di formazione unico in Italia messo a punto dal numero uno della formazione e della crescita personale.

Obiettivi della serata: scoprire in modo pratico e semplice come la nostra mente sia responsabile dei nostri risultati, imparare a sfruttare tutte le nostre risorse mentali, migliorare le aree della nostra vita che non ci soddisfano e raggiungere i nostri traguardi. Un inizio di un percorso che i partecipanti potranno eventualmente scegliere di approfondire tramite le opportunità offerte dalla struttura e dai coach HRD.

Costo: 20 euro. Compresi nel prezzo un libro di Roberto Re e un incontro personale con un coach HRD. Lunedì 8 novembre 2010 presso NH Jolly Hotel Ambasciatori – Corso Vittorio Emanuele II, 104 Torino – ore 20,00-23,00. Posti limitati, prenotazione obbligatoria: Stefano Cucchi collaboratore indipendente HRD Net srl 340 5661151 stefanocucchi@gmail.com

Leave a reply

required

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *