Il 1 febbraio a Torino parte il tour con la partecipazione straordinaria di Roberto Re

E’ con piacere che ti informo che lunedì 1 Febbraio 2010 HRD Net di Roberto Re (www.hrdonline.it) terrà a Torino il corso “SCOPRI TE STESSO CON L’ENNEAGRAMMA”, con Willem Jan Van de Vetering, con la straordinaria partecipazione di Roberto Re.

Sarò felice di averti come mio ospite, consentendoti la partecipazione al prezzo simbolico di 30 euro, comprensivi del libro “Scopri te stesso”. Il prezzo include inoltre la possibilità di ricevere una personal coaching entro i due giorni successivi alla serata.

Cos’è una personal coaching? Un incontro individuale con un professionista di HRD, durante il quale potrai farti ulteriore chiarezza sui risultati che desideri in questo momento della tua vita, sui tuoi punti di forza ed aree di miglioramento in relazione a questi risultati. Potrai così  comprendere come un nostro percorso formativo possa eventualmente supportare le tue esigenze di crescita personale.

I posti sono limitati, ti chiedo quindi di comunicarmi il prima possibile la tua adesione.

Stefano Cucchi

ASCOLTA LO SPOT RADIOFONICO (mp3)

In occasione dell’uscita del nuovo libro
“Scopri te stesso”
HRD Net organizza un seminario esclusivo
con l’autore:

“SCOPRI TE STESSO
CON L’ENNEAGRAMMA”

con Willem Jan van de Wetering

Un seminario di 4 ore introduttivo alla conoscenza e all’utilizzo dell’antica metodologia dell’Enneagramma in compagnia di uno dei più importanti esperti europei di questa affascinante materia. L’Enneagramma è uno strumento di indagine psicologica, assimilabile a un test psicometrico utile per capire perché ci si comporta in un certo modo e, se usato correttamente, può aiutare a migliorare i propri rapporti con gli altri. La sua origine è sconosciuta, ma si crede che abbia più di 2000 anni e che sia stato tramandato oralmente e in segreto dai maestri Sufi, in Medio Oriente, i quali rivelavano agli allievi soltanto la parte relativa alla loro personalità.

“Non un modello rigido, ma anzi una metodologia che permette di capire e capirsi in maniera molto dinamica e realistica, senza giudizi o etichette, ma evidenziando le nostre e altrui caratteristiche, i principali schemi di pensiero e di comportamento e che fornisce spunti interessantissimi sia per la crescita personale, sia per la possibilità di migliorare enormemente la capacità di comprendere gli altri ed entrare in contatto molto più facilmente con loro.”

Roberto Re

Lunedì 1 Febbraio a TORINO

c/o Starhotel Majestic
C.so Vittorio Emanuele II, 54

Orari

Il workshop avrà inizio alle ore 18.30
E si concluderà alle 22.30
(registrazione dalle 17.30)

Quota di partecipazione

Il costo di ingresso di € 30 a persona è comprensivo
di una copia del libro “Scopri te stesso”
Ogni partecipante avrà inoltre diritto
a una sessione di personal coaching
con un coach HRD

È necessaria la prenotazione

Per informazioni e/o prenotazioni contattare:

Stefano Cucchi

Collaboratore indipendente HRD
340 5661151
stefanocucchi@gmail.com

One thought on “Save the date: 1 febbraio a Torino, corso “Scopri te stesso con l’enneagramma”

  1. Pingback: Affrontare un po’ di disagio, quanto fa crescere! « Formazione PNL

Leave a reply

required

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *