“Analisi transazionale per comunicare al meglio” è una serata del Programma Fly (Find the Leader in You), che HRD Net srl di Roberto Re organizza in formula “open” presso il Centro Fly di Torino il 13 luglio 2010. L’obiettivo della serata è imparare a riconoscere i diversi stati dell’io (io-genitore, io-adulto, io-bambino) e i ruoli che giochiamo nelle nostre interazioni con gli altri, per comunicare in modo efficace nella vita privata e nel lavoro.

Disciplina teorizzata da Eric Berne negli anni ’50, ha molteplici campi di applicazione: da quello personale, a quello aziendale, da quello terapeutico, a quello dell’assistenza sociale e recupero di soggetti disadattati. Noi di HRD la utilizziamo esclusivamente a scopo comunicativo, poiché gli strumenti semplici e immediati che essa fornisce ci consentono di comprendere meglio noi stessi e gli altri nelle diverse situazioni, di adattarci con più flessibilità, di recepire correttamente il messaggio del nostro interlocutore e di rispondere in modo efficace.

La serata si terrà come di consueto presso il NH Jolly Hotel Ambasciatori di Corso Vittorio Emanuele 104 a Torino, martedì 13 luglio 2010 dalle ore 20 alle ore 23 (registrazione ore 19,30). La partecipazione è solo su invito, i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria. Contattare Stefano Cucchi, 340-5661151, stefanocucchi@gmail.com. Nel costo della serata, 20 euro, sono inclusi un libro di Roberto Re e un incontro individuale di personal coaching con un coach o tutor HRD.

2 thoughts on “Serata di formazione “Analisi transazionale per comunicare al meglio”, il 13 luglio a Torino.

  1. gianni

    forse, stavolta vengo. :-)

  2. Pingback: Formazione PNL » Blog Archive » L’analisi transazionale aiuta a comunicare meglio, nella vita e nel lavoro

Leave a reply

required

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *