Con questo originale titolo la società HRD Net di Roberto Re organizza a Torino una serata speciale dedicata al rapporto genitori-figli. Cosa significa essere coach dei propri figli? Semplicemente guidarli, educarli, sostenerli e incoraggiarli, aiutandoli ad esprimere pienamente tutto il loro potenziale.

Una missione impegnativa ma piena di soddisfazioni, che può essere vissuta con serenità, leggerezza e gioia di vivere utilizzando strumenti di crescita personale alla portata di tutti.

Se vuoi saperne di più e crescere nel tuo ruolo di genitore, partecipa anche tu all’incontro che si terrà Giovedì 29 aprile 2010 alle ore 20,00-23,00 (registrazione ore 19,30) presso il NH Jolly Hotel Ambasciatori di Corso Vittorio Emanuele II 104 a Torino. Il costo è di 20 euro e include un Libro di Roberto Re e un incontro di Personal Coaching con un coach HRD. Trainer della serata sarà Stefano Denna, direttore del centro Fly HRD Net di Firenze.

I posti sono limitati, la prenotazione obbligatoria. Contattare: Stefano Cucchi (collaboratore indipendente HRD Net srl), stefanocucchi@gmail.com, cell. 340 5661151. Altre date in programma: 21 aprile, Genova; 30 aprile, Milano; 10 maggio Roma.

Leave a reply

required

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *