Una serata per rendersi la vita meno complicata ed essere più felici. Questo lo slogan scelto da Roberto Re per “Smettila di Incasinarti Night”, in programma in undici città italiane.

Ogni tappa del tour, che partirà da Roma il 25 maggio e si concluderà a Napoli il 29 giugno, sarà una strepitosa occasione per scoprire insieme ad un coach d’eccezione, Roberto Re, come rendersi la vita meno complicata ed essere più felici e spensierati godendosi appieno le opportunità che la vita offre!

Durante il workshop Roberto Re illustrerà le 10 principali “Strategie di Incasinamento”, i più comuni modi con i quali ci complichiamo la vita.

Il costo di ingresso è di € 30 a persona ed è comprensivo di una copia del libro “Smettila di incasinarti” + il cd “Diventa un leader”. Ogni partecipante avrà inoltre diritto a una sessione di personal coaching con un coach HRD.

La serata di Torino avrà luogo l’8 giugno presso l’Hotel Royal, C.so Regina Margherita 249 alle ore 20.00 (registrazione alle 19.00). È necessaria la prenotazione. Per informazioni e/o prenotazioni: Stefano Cucchi stefanocucchi@gmail.com – tel. 340 5661151.

Tutte le date del tour: Roma, 25 maggio – Milano, 26 maggio – Bologna, 27 maggio – Torino, 8 giugno – Venezia Mestre, 9 giugno – Genova, 15 giugno – Verona, 17 giugno – Ancona, 22 giugno – Firenze, 23 giugno – Perugia, 28 giugno – Napoli, 29 giugno. E’ possibile prenotare ai nostri recapiti per tutte le date del tour.

2 thoughts on ““Smettila di incasinarti”, il tour di Roberto Re in undici città italiane.

  1. Livio G.

    – …il giorno dopo la serata torinese dello “Smettila di incasinarti tour” –

    Una ‘prima’ riflessione personale, al volo:

    “… una gran serata con, a mio parere, un filo conduttore davvero ‘forte’, ben riepilogato a fine serata con la ‘metafora’ del viaggio di scoperta ‘dentro di noi’ – con una marcata esortazione alla scoperta, riscoperta, consapevolizzazione e attenzione e cura costante del nostro linguaggio, del nostro dialogo interno, delle nostre emozioni (…tutto parte di qui !)…”

    E un grazie di cuore a un vero ‘Re’ e alla grande ‘organizzazione’ HRD.
    Buon viaggio a tutti !
    L

  2. alessandra boccardi

    visto che non sono riuscita a partecipare a nessuna di queste date del seminario, quando ci sarà il prossimo app.to a Roma con “smettila di incasinarti”?

Leave a reply

required

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *